La delegazione di Montalcino (SI) del Club Nazionale Fuoristrada di Bologna, nasce il 26 gennaio 2014 ad opera di Bruno Natalini, attuale vice-presidente del CNF nazionale, e socio dello stesso da quasi 30 anni.

 

Bruno e i soci fondatori della delegazione hanno riunito, sotto il nome de "I Beverendi in 4x4", il gruppo di amici che da tempo, uniti dalla medesima passione per il fuoristrada, si frequentano, partecipano ai raduni più vari, ed organizzano eventi nel meraviglioso territorio circostante.

 

La passione e l'ebbrezza di condurre veicoli a quattro ruote motrici, possibilmente dotati di riduttore, e riuscire a portarli in luoghi inpervi e altrimenti irrangiungibili, crea una particolare sensazione adrenalinica e di libertà.

 

Tali sensazioni devono coniugarsi con il massimo rispetto per la natura, anzi, ove necessario, il nostro gruppo, cerca di andare in soccorso laddove la natura lo richiede.

 

Inoltre i rapporti umani sono alla base delle nostre escursioni su ruote tassellate, e spesso la solidarietà per il prossimo e fra gli stessi soci della Delegazione, contraddistingue la nostra missione fuoristradistica.

 

La delegazione è aperta e felice di associare  tutti coloro che condividono i nostri intendimenti.

 

E allora seconda ridotta inserita e …....gasssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

La storia del Club Nazionale Fuoristrada

La storia del Club Nazionale Fuoristrada